Consigli

Ciao a tutti,

da qualche giorno sto creando outfit per signore, già, perchè sto cercando di far capire alla mia cara mamma che ci sono tantissimi modi per potersi vestire, anche non troppo “da cerimonia” per un’occasione speciale: il mio matrimonio.

Ebbene sì, se tutto va come deve, sarò sposa a fine giugno e così mi sto divertendo a creare degli abbinamenti che possano essere graditi da mia mamma. Lei è magra, ma con l’ossessione della pancetta e dei fantomatici rotolini in vita. Vero che non sia più giovincella, ma secondo me starebbe bene con tantissimi abiti che lei invece ha paura ad indossare, chissà se riuscirò a farle cambiare idea!

Oggi mi sono disintossicata creando anche altri due outfit, ma risento ancora dell’influenza agèe di quelli precedenti, vedrò di riprendermi!

Buon pomeriggio a tutti 🙂

Rispondi

