200!!!

Ho creato giusto stamattina il mio 200esimo outfit.

Non si finisce mai di trovare capi belli e giocare con gli abbinamenti, diventa quasi una droga! Sono anche molto contenta che le mie creazioni suscitino interesse, sia qui, sia sul mio profilo in Polyvore (mi trovate con il nickname Jorja78). E’ molto bello vedere come uno stesso abito, o gonna, o maglietta sia sfruttato in tanti modi diversi a seconda della personalità di chi crea un outfit, ma tendo sempre a guardare queste cose a posteriori, per non esserne influenzata.

La moda è così variegata, le possibilità sono tantissime e mi dispiace vedere che spesso ci si veste in modo del tutto convenzionale. Quello che osservo è che se ci si veste “bene”, nel senso di vestire con abbinamenti curati, colori particolari che non siano sempre i soliti, si è scrutati come se si fosse usciti da un film o una passerella. Parlo anche solo di una bella gonna a tubo, delle decolletè semplici ed una camicetta, o una magliettina, con una bella borsa, un paio di occhiali da sole, una collana abbinata… Molto più semplice è infilarsi un paio di skinny jeans, una t-shirt, delle ballerine… ma questo è vestire in serie, come se si uscisse da una catena di montaggio! Lo faccio spesso anch’io, sia chiaro, ma qualche volta mi piace concentrarmi di più sugli abbinamenti, soprattutto quando ho più tempo, anche se sarebbe bello riuscire a sforzarmi di più per essere tutti i giorni un po’ più attenta a quello che indosso e sentirmi bene sempre.

Ecco, questo è un buon proposito… lo metterò mai in pratica? Mah…

Rispondi

