Ho notato che…

Creando outfit da poco tempo, non ho pensato agli aspetti negativi della questione.
Già, perché l’onestà non è una cosa da tutti ed io che sono ingenua non avevo pensato che una crea un abbinamento carino e poi lo ritrova da un’altra parte con un’altra firma…
Non penso sia capitato a me, nel senso che non ho visto altrove creazioni mie, ma credo sia capitato ad una buona parte delle blogger che, come me, amano creare combinazioni di abiti ed accessori. Credo questo perché altrimenti non potrei spiegarmi gli avvisi che molte mettono in evidenza sulla preghiera di non copiare, ma piuttosto di condividere citando la fonte.

Io non sono così creativa e non ho la convinzione che le mie creazioni siano così particolari e degne di nota da essere addirittura copiate, certo è che non mi farebbe piacere, anzi non solo mi dispiacerebbe, ma proverei anche una sorta di compassione per chi copia, perché dimostrerebbe una pochezza di spirito non indifferente.

Detto questo, continuo a divertirmi, non curante dei vari scopiazzatori di post in giro per la rete!

Enjoy!

 

5 pensieri su “Ho notato che…

  1. Il Dominatore di Poteri ha detto:

    Certo non è giusto copiare gli altri o come dioci tu i post , ma quello che fai tu è diverso , crei delle collezioni . Secondo me dovresti mettere più impegno e cercare un modo per rendere i tuoi post più belli . Per esempio potresti parlare ai tuoi amici del blog che hai .

    • jorja78 ha detto:

      Grazie per il commento, finalmente una frase diversa da quelle che mi scrivi spesso! (Scherzo!) :-))))
      Sì, hai ragione, effettivamente potrei farmi più “pubblicità”, ma in realtà questo blog è nato per gioco, mi piace creare outfit e sono contenta se le mie creazioni vengono apprezzate, ma per me vale di più essere seguita da persone che non conosco piuttosto che dagli amici che lo farebbero solo perchè magari si sentono in dovere di farlo 🙂
      A presto!

      • Il Dominatore di Poteri ha detto:

        Lo so , però se non nè parli con gli altri scusa se dico ma le persone non ti veranno a mai vedere . Per esempio un modo per ricevere più visite e commentare moltissimi blog , questa è una cosa che ho letto su un blog .

        • jorja78 ha detto:

          Credo di non essermi espressa bene. Il mio fine non è quello di attirare il maggior numero di lettori per avere tanti followers, anche se teoricamente i blog vengono aperti affinchè siano letti da altre persone.
          Non mi va neppure di seguire mille blog e commentarli superficialmente pur di avere un ritorno, non sono fatta così.
          A me sta bene se chi inciampa nel mio blog lo trova carino e magari decide di seguirlo, tutto qui! 🙂

Rispondi

